Visitare e Vivere ad Amsterdam

Amsterdam For Free

Visitare e vivere ad Amsterdam


AmsterdamForFree back on-line!

Pubblicato il 30 agosto, 2011 by A'dam For Free








Ultimamente non ho postato molti articoli, come avevo spiegato in un post su Facebook, ero impegnato a cambiare provider.

AmsterdamForFree.it era hostato, infatti, nella webfarm di Aruba, provider che spesso ha lasciato il sito down per diverse ore senza alcun preavviso, senza contare 2 down di almeno 12 ore dovuti a “cause di forza maggiore”.

Insomma, dopo piu’ di un anno di permanenza con Aruba ho deciso, per vari motivi che spiego in questo post, di cambiare provider.

A causa di questo “trasloco” negli ultimi giorni il sito e’ stato affetto da una lentezza esagerata e, fino a stamattina, era completamente down…

Beh, rieccoci qui, AmsterdamForFree e’ tornato on-line e presto ritorneranno post interessanti ed utili per tutte le persone che amano, come me, questa citta’!


Commenta


  • … ad Amsterdam

  • Categorie

  • Tag

  • Social



  • Se volete provare l'emozione di un giro in barca nei canali di Amsterdam e cercate un'esperienza unica provate il sito Boot Amsterdam, troverete barche stupende da fittare per le vostre serate magiche nei canali di Amsterdam.


↑ Top