Visitare e Vivere ad Amsterdam

Amsterdam For Free

Visitare e vivere ad Amsterdam


…e arrivo’ la primavera ad Amsterdam

Pubblicato il 25 aprile, 2010 by A'dam For Free








Ci mancava proprio, e finalmente e’ arrivata! La primavera sta finalmente scaldando un poco questa citta’, dopo un inverno veramente incredibile (non avevo mai visto cosi’ tanta neve in vita mia) e’ arrivata la stagione decisamente piu’ bella per visitare e per godersi Amsterdam, la primavera!

Con un poco di ritardo le temperature finalmente si stanno alzando e i pub e caffe’ della citta’ hanno incominciato a sistemare i tavolini all’esterno, ovunque ci sia un angolino di sole c’e’ un tavolino con una birra sopra e una sedia con qualcuno a leggere un libro, e’ incredibile… E cosi’ oggi, nonostante abbia ben altre cose da fare, non ho resistito e sono saltato in sella alla mia nuova splendida bici e sono corso a godermi questa stupenda giornata in centro. Ho fatto anche un poco di foto, ma, sinceramente, ero impegnato a godermi il bel tempo, quindi non sono un granche’, ma possono dare un’idea di cosa diventi questa citta’ quando si spoglia del grigio e si ricopre di colori!

Insomma, se avte un fine settimana a disposizione questo e’ decisamente il periodo migliore per visitare Amsterdam, anche e soprattutto per l’arrivo del Queen’s day… Decidete come arrivare ad Amsterdam e via!!!


Commenta


  • … ad Amsterdam

  • Categorie

  • Tag

  • Social



  • Se volete provare l'emozione di un giro in barca nei canali di Amsterdam e cercate un'esperienza unica provate il sito Boot Amsterdam, troverete barche stupende da fittare per le vostre serate magiche nei canali di Amsterdam.


↑ Top