Visitare e Vivere ad Amsterdam

Amsterdam For Free

Visitare e vivere ad Amsterdam


Sara’s Pancake House

Pubblicato il 28 settembre, 2010 by A'dam For Free








Sara’s Pancake House Amsterdam

1 su 5 stelle by AmsterdamForFree

Una delle prelibatezze tipiche olandesi sono i Pancake, diversi da quelli americani, i Pancake olandesi assomigliano molto di piu’ a delle crepes condite con qualunque cosa desideriate, dal salato al dolce.

Con questa premessa lo scorso sabato ho deciso di regalarmi una colazione fuori e mi sono recato al Sara’s Pancake House, vicinissimo a piazza Dam, con un paio di amici in visita ad Amsterdam. Mai idea fu piu’ infelice e non la smettero’ mai di scusarmi con i miei ospiti per il posto in cui li ho portati…

Sara’s Pancake House e’ uno di quei locali da cui tenersi alla larga… Il servizio e’ molto molto lento, cosa che di norma sopporto tranquillamente, soprattutto durante il fine settimana che e’ sempre molto molto impegnativo per i locali e ristoranti di Amsterdam, ma aspettare 15 minuti solo per avere il tavolo pulito mi e’ sembrato un poco eccessivo. Le posate che ci hanno portato erano sporche, sporche non nel senso di poco brillanti, sporche nel senso letterale del termine. Sulla mia forchetta c’era qualcosa di appiccicato come se non fosse stata lavata per niente… I pancakes che abbiamo ordinato erano un poco bruciacchiati e decisamente poveri come condimento, il conto, invece, era bello pieno… 50 euro per 4 pancakes, una bottiglietta di acqua e 2 cappuccini.

Appena tornato a casa, incuriosito, sono andato su tripadvisor per vedere cosa avevano scritto altri turisti a proposito di Sara’s Pancake House… Sono rimasto abbastanza sorpreso dal fatto che le recensioni non sono affatto male, quindi 2 sono le opzioni: o Sara ha cambiato gestione o chi ha scritto quelle recensioni lavora per Sara…

In breve, decisamente da sconsigliare!

Info
Indirizzo: Raadhuisstraat 45, 1016 Amsterdam, Paesi Bassi
Sito web: nessuno
Telefono: +31 (0)20 320 0662
Costo orientativo per un pancake + bibita per due: 50 euro


1 commenti a “Sara’s Pancake House”

  1. franco scrive:

    secondo me sei entrata in qualche locale sulla costa azzurra…)



Commenta


  • … ad Amsterdam

  • Categorie

  • Tag

  • Social



  • Se volete provare l'emozione di un giro in barca nei canali di Amsterdam e cercate un'esperienza unica provate il sito Boot Amsterdam, troverete barche stupende da fittare per le vostre serate magiche nei canali di Amsterdam.


↑ Top