Visitare e Vivere ad Amsterdam

Amsterdam For Free

Visitare e vivere ad Amsterdam


Vinicio Capossela ad Amsterdam

Pubblicato il 24 giugno, 2010 by A'dam For Free








Tanti sono gli artisti che ogni anno scelgono Amsterdam come tappa dei loro tour, e da quando mi sono trasferito qui ad Amsterdam, sono sempre rimasto sorpreso da quanti artisti italiani decidono di esibirsi e proporre i loro concerti ad Amsterdam.

Oggi, 24 Giugno 2010, e’ il turno di uno dei miei artisti preferiti, Vinicio Capossela. Sullo storico palco del Paradiso, uno dei locali piu’ famosi e belli di tutta la citta’, il cantautore italiano portera’ in scena il suo “Solo Show” per deliziare tutti i suoi Fan residenti ad Amsterdam.

Il concerto iniziera’ alle 20.00 nella cornice stupenda e storica del Paradiso dove, tra gli altri, si sono esibiti anche i Nirvana, l’atmosfera sara’ la solita dei concerti di Vinicio, un incrocio tra un viaggio al circo e una serata al saloon dove il pubblico si sentira’ piu’ che mai coinvolto nella storie che verranno raccontate e presentate sul palco.

Ci vediamo stasera al Paradiso!


Commenta


  • … ad Amsterdam

  • Categorie

  • Tag

  • Social



  • Se volete provare l'emozione di un giro in barca nei canali di Amsterdam e cercate un'esperienza unica provate il sito Boot Amsterdam, troverete barche stupende da fittare per le vostre serate magiche nei canali di Amsterdam.


↑ Top